margherita2.jpg
margherita1.jpg

Le carte margherita (perla)

Il significato di margherita

Il significato di Margherita deriva dal greco margarites (a sua volta derivato dal sanscrito maujari) il cui significato è “perla”. Tuttavia in italiano e in spagnolo, la parola "margherita" ha subito nel tempo uno cambiamento semantico e, già a partire dal tardo Medioevo, ha cominciato ad essere comunemente usata per designare vari fiori simili tra loro.

Tutto quello che creo, grazie all’ispirazione che attinge direttamente alla fonte, è fortemente legato all’energia della guarigione. Il fiore margherita, perla, mi ricorda l’espressione “perle di saggezza” che portano insegnamento. Tutto è energia, come le parole riportate su queste carte.

Utilizzo delle carte:

Come prima cosa devi pensare all’intento come, per esempio pensare a cosa ti serve nel qui e ora.  Prendi le carte in mano e crea uno spazio dentro di te con dei respiri profondi, poi mischi le carte e le disponi su di un tavolo. Lascia che sia la carta a farsi scegliere. La parola che leggerai deve risuonare immediatamente dentro di te. Ora potrai mettere la carta in un posto dove resti ben visibile per tutto il tempo necessario. Quando non la noterai più vorrà dire che il suo compito è terminato (questo può durare anche giorni). Puoi anche decidere di mettere la carta scelta sotto il cuscino per tutto il tempo necessario. Anche in questo caso capirai quando non ti è più necessaria la sua energia. Usale ogni volta che ne senti la necessità. Grazie

Sussurri colorati

 

Un giorno chiesi, al mondo dello spirito, se avessi un giorno potuto realizzare il sogno nel cassetto: creare delle mie carte con il messaggio canalizzato. Sentivo forte questo richiamo. La risposta fu che non avrei più dovuto perdere tempo, ma realizzarle utilizzando i colori. Mi sono subito messa all’opera con grande entusiasmo.

Le carte possono essere acquistate direttamente presso l’Accademia di bellezza.

Prezzo Fr. 30.--

sussurri .jpg

Energie numeriche

 

Dopo aver creato i “Sussurri colorati” e le carte “Fior di loto” ho avuto il suggerimento dicreare le carte “Energie numeriche”. Tutto è energia, anche i numeri lo sono.

Noi come anime abbiamo scelto la nostra data di nascita, dobbiamo evolvere e imparare dai nostri errori. Anche il nostro nome e cognome vengono trasformati in numeri con un energia che varia da lettera a lettera e da numero a numero.

Fondamentalmente ognuno di noi ha dentro di sé le proprie risposte ma a volte succede che il nostro razionale, le nostre credenze o altro ci impediscono di riconoscerle ma soprattutto ci ostacolano nel fidarci del nostro sentire e percepire.

Le carte “Energie numeriche” ci sosterranno e ci faranno riflettere proprio in questo. Esse aiuteranno la nostra anima a comprendere determinate situazioni e quindi, dopo aver preso consapevolezza del suggerimento, a comportarci di conseguenza.

Importante è non dimenticare il libero arbitrio che ogni essere umano ha il diritto di esercitare e quindi ognuno può rifiutare on nono riconoscere il suggerimento.

Prezzo Fr. 15.--

carte energie.jpg