Equilibrio

harmony-1229893_960_720.jpg

Equilibrio dei 7 principali punti energetici

 

Il perfetto funzionamento del sistema energetico è sinonimo di buona salute fisica, emozionale, mentale e spirituale. Grazie all’utilizzo della chiaroveggenza e della chiaropercezione si vede e si percepisce la disarmonia del singolo chakra.

 

Equilibrio degli ambienti

 

Casa e lavoro, accade spesso che non siano in armonia, creando dei disagi al nostro benessere. Partendo dal principio che tutto è energia e tutti hanno un’anima, è nell’amore e nel rispetto che si ripristina l’equilibrio.

 

Equilibrio dei propri progetti

 

I progetti sono la scintilla della nostra anima, tuttavia a volte le nostre paure, credenze o memorie del nostro DNA fanno sì che questi progetti vengano sabotati. L’importanza di questo trattamento sta nel fatto che rende possibile la realizzazione dei nostri sogni sempre nell’armonia con l’uno.

Equilibrio del proprio campo energetico (pulizia)

Tutti noi dovremo considerare l’importanza di fare regolarmente una pulizia energetica.

Serve a ottimizzare e armonizzare il corpo energetico dal quale dipende la nostra salute psichica e a volte anche quella fisica. Se non stiamo bene con noi stessi e non riusciamo a comprendere il perché o da dove arriva questo squilibrio, probabilmente c’è qualcosa che sta interferendo con le nostre frequenze e che deve essere sistemato.

Equilibrio peso

 

 

A tutte quelle persone che amano un approccio maggiormente olistico, si suggerisce un percorso diverso. Si analizzerà la storia del proprio peso e si inizierà passo dopo passo con dolcezza. Tale percorso può includere meditazioni per le rimozioni dei blocchi, schemi mentali, acque informate, riequilibri ed energie per aiutare il processo di riequilibrio del proprio peso.