Meditazione

Cattura.JPG

I benefici della pratica della meditazione:

 

  • Riduzione dello stress

  • Diminuzione dell’ansia

  • Miglioramento dell’insonnia

  • Potenziamento dell’attenzione e delle capacità di apprendimento

 

Gli effetti a volte sono incredibilmente sorprendenti. Basta una sola seduta per capovolgere un atteggiamento o una situazione. Meditare per trasformare e mutare nella forma o nell’aspetto.

Meditazione di gruppo 7 incontri​ colorati: (min. 6 partecipanti)

 

Il colore stesso è vibrazione. In questi incontri verrà quindi utilizzato  per portare benessere e risolvere situazioni non più adatte alla nostra crescita e al nostro sviluppo personale. L’energia del colore entra in risonanza con le parole e con l’energia vitale. Questa sinergia riporta l’equilibrio laddove vi è necessità.

Questi incontri sono consigliati a tutti ma anche a chi necessita di riduzione allo stress e ansia.

 

​Quando si cambia la propria energia e la propria vibrazione si attiva la legge d’attrazione in modo positivo.  

 

Meditazione di gruppo le 32 porte 3 incontri: (minimo 6 partecipanti)

 

Ci sono disequilibri di cui non abbiamo consapevolezza. Questo si riflette nel nostro quotidiano e più precisamente nei rapporti con gli altri. Di conseguenza si tende facilmente a cadere  nel pericoloso ruolo della vittima e a dare la colpa a tutto e a tutti, senza voler ammettere o voler comprendere che tutto parte unicamente da noi.

 

Barbara ha creato la meditazione delle 32 porte per aiutare l’individuo a liberare credenze, abolire schemi, trasformare memorie non più utili nel qui e ora per il proprio percorso.

Meditazione e cristalli (nostri grandi alleati)

 

Grazie l’arrivo della New Age i cristalli vengono nuovamente apprezzati.

Sono stati antichi strumenti di potere già ampliamente utilizzati dai sommi sacerdoti nei templi o ancora dagli sciamani, di varie popolazioni nel mondo.

Le pietre e i cristalli sono preziosi doni che madre natura ha creato. Colori più variati li caratterizzano, come la vibrazione che ognuno di essi emana. Essendo l’uomo parte integra della natura queste vibrazioni si riconoscono e entrano in risonanza, l’un con l’altro. Questo atto d’amore che riceviamo , ha la capacità di cambiare la nostra energia riequilibrandola.

Il viaggio sciamanico

 

Il viaggio sciamanico viene accompagnato dal ritmo del tamburo per poter andare nel mondo di sotto. Lo scopo è quello di incontrare il proprio animale di potere e poter ricevere messaggi utili per la propria crescita. Verranno anche utilizzati dei cristalli o pietre per comprendere maggiormente il messaggio di questa esperienza.

Adatto a tutti ma soprattutto, a chi è particolarmente legato alla natura e a madre terra.

Ci sarà una introduzione iniziale per facilitare coloro che non hanno ancora fatto questo tipo di esperienza.

 

 

Meditazione personalizzata singole

 

Dopo una breve esposizione dei desideri del cliente, Barbara si unirà alle energie sottili per lasciar emergere la giusta meditazione. Questo metodo aiuta a cambiare o risolvere ciò che è necessario e appropriato per la persona.

 

Meditazione a tema (min. 4 partecipanti)

Io amo moltissimo le meditazioni. Adoro unirmi con le energie del mondo di sotto, del mondo di mezzo e del mondo di sopra. Energie diverse fra di loro ma tutte parte di me.