"Guarigione" spirituale
Corso di "guarigione" spirituale
Questo corso è stato pensato principalmente dopo l' accordo fatto con il mondo dello spirito. Grande è la richiesta d’aiuto da parte delle anime sulla terra. Ci sono persone che, nel corpo fisico, manifestano disagi emotivi accumulati negli anni. Altre hanno difficoltà nei rapporti umani e si mostrano aggressive o (sono piene di vittimismo) vittime. Vi è anche chi non riesce ad ascoltarsi, ad avere fiducia e continua un percorso che non gli appartiene. Queste e non solo queste, sono alcune delle tematiche ricorrenti. Sappiamo che il corpo è capace di auto “guarigione”, ma ben pochi si affidano a questo meraviglioso dono che è in ognuno di noi, si fa finta di nulla per paura del cambiamento e di uscire dalla zona confort.
I temi che verranno trattati durante il corso sono i seguenti:
-
Imparare a conoscere l’energia del nostro campo aurico
-
Chakra e auto “guarigione”
-
Sentire e riconoscere la nostra guida
-
Meditazione e la sua importanza
-
Guarire attraverso i colori
-
Imparare a lavorare con le energie del mondo sottile: gli aiutanti
-
Pendolo: quando lo posso utilizzare
-
“Guarigione” a distanza
-
Energie negative: come proteggerci
-
Come vengono usati i simboli di “guarigione”
-
Altri argomenti in base ai desideri dei partecipanti.
Perché “guarigione” ?
Da anni, Barbara, dopo aver ascoltato il richiamo della sua anima, si occupa di medianità. Medianità attiva che si occupa di stabilire il contatto con un caro defunto. Medianità passiva, “guarigione”, trans “guarigione”, trans parlata. Lettura psichica e altro ancora. Sempre più la “guarigione” fa parte di Barbara, manifestandosi in molteplici modi. Le sue parole:
“Sicuramente la grave malattia che ha colpito mio marito (a detta dei medici, è un miracolo che sia vivo) mi ha maggiormente unita a questo mondo della spiritualità. Consapevole del grande aiuto e sostegno che ho avuto da loro, sento mio dovere e compito portarle a conoscenza di tutto ciò a più persone. Dalla medium e direttrice dell’Arthur Findly college, mi è stato detto che la mia energia, ora, non è più per essere studente ma il mondo dello spirito mi vuole come insegnante. E così con grande amore e umiltà, resto nel fluire e mi metto a disposizione del mondo dello spirito.”
Gli incontri verranno distribuiti su quattro sabati a distanza di 15 giorni. Questo per favorire la pratica di quello che si è appreso. Chi si iscrive deve partecipare a tutti e quattro gli incontri. In caso di annullamento non vi sarà alcuna restituzione di quando già versato. (Questo per responsabilizzare il rispetto nel gruppo).
Orario: dalle ore 10.00 fino alle ore 17.00, con piccole pause e pausa pranzo dalle ore 13.00 alle ore 14.00.
Costo: Fr. 100.00 a giornata (100.00 all’ iscrizione e poi di volta in volta)
Dove: Accademia di bellezza, Via Linoleum 9a, 6512 Giubiasco
Il corso si svolgerà in data da definire secondo le iscrizioni.
Le iscrizioni vanno inoltrate a: Accademia di bellezza per telefono ( 091 857 07 38) o per mail. Il numero è limitato.
Posto auto gratuito, due minuti a piedi da stazione FFS di Giubiasco. Per chi lo desidera c’è la possibilità di pranzo pic-nic.