Gnomi

gnomi.jpg

Corso elementale Gnomi

Obiettivo della giornata: trovare la giusta energia da canalizzare nell’obiettivo.

Cosa è un elementale? È un essere mitologico. Gli gnomi sono gli elementali della terra. Questi elementi spirituali sono dotati di un’ intelligenza molto acuta. L’uomo usa strumenti complicati per comprendere la natura. Gli gnomi la conoscono per visione diretta ed esperienza. Sono i custodi dei semi durante l’inverno. Essere in contatto con loro potenzia l’intelligenza intuitiva e la capacità di focalizzare l’attenzione verso i veri obiettivi. Grazie a loro non si perde mail la giusta strada.

La giornata è adatta a tutti coloro che necessitano di dover comprendere e si devono focalizzare sul proprio obiettivo, qualsiasi esso sia. È adatta anche a chi, in questo periodo di covid-19, ha utilizzato il tempo per fare delle riflessioni che lo portano ad aver la voglia di trovare la giusta realizzazione. È tempo di cambiamenti, seguiamo e ascoltiamo questa spinta.

Dapprima sarà fatta un’ introduzione dove si spiegherà cosa sono gli elementali.

Le nostre energie si uniranno alle loro e i partecipanti esprimeranno il desiderio  o esterneranno ciò che li rende non concentrati.

Si proseguirà con una meditazione durante la quale si incontra il proprio elementale.

Per finire, si disegnerà il proprio elementale.

 

Data  della giornata: da stabilire

Orario: 13.00-17.00 ca.

Costo: Fr. 80.00 olio e pietre a parte

Luogo: Accademia di bellezza Giubiasco